I tre ruggiti del Leone

I TRE RUGGITI DEL LEONE

Locatelli out per Covid. È la volta di Miretti?

Vedremo se Allegri opterà per questa scelta o se metterà Bernardeschi, chiaro che a centrocampo si è corti con poca qualità. Tanti problemi della Juventus nascono proprio dal centrocampo, sia in fase difensiva che in fase di proposizione. Servirà agire proprio lì in fase mi mercato.

La cocente eliminazione ha portato amarezza a tutto l’ambiente, cosa non ha funzionato nella gara contro gli spagnoli?


Risultato pesante e bugiardo, nel primo tempo la Juventus meritava il vantaggio. Nella seconda frazione i bianconeri sono spariti, senza riuscire mai ad impensierire gli avversari. Squadra lenta, prevedibile, senza idee che non regge l’intensità per 90 minuti, tutte cose che ormai sappiamo. I cambi tardivi di Allegri hanno fatto il resto.

A fine anno Sartori dovrebbe lasciare l’Atalanta, Si è parlato di un suo possibile futuro in bianconero. Vedi l’operazione possibile e cosa ne penseresti di un suo arrivo?

A oggi non mi risultano nuovi ingressi nei quadri dirigenziali. Sartori è un grande uomo di calcio che sta facendo mirabilie a Bergamo. Sicuramente potrebbe servire ma al momento i ruoli chiave in Juve sono coperti.

FRANCO LEONETTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...