#CheAriaTira

RIVOGLIAMO LA JUVE

Il momento nero della Juve sembra non finire più, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta sono arrivati a 5 i match persi in campionato.
Le difficoltà sono tante, l’infortunio di Danilo sembra aver messo ancora più in difficoltà i bianconeri.
La squadra di Mr.Allegri sembra distratta e poco concreta, il reparto offensivo è sicuramente quello più in difficoltà, la via del goal sembra sempre più difficile, sono appena i 18 i goal segnati, un dato sicuramente allarmante, molte difficoltà per Morata e Kean in fase offensiva.
Il mister ad oggi non ha dato la propria impronta che lo aveva contraddistinto nel quinquennio bianconero, la squadra risulta slegata è poco famelica agli occhi degli appassionati di questo sport, tanto che faticano ad arrivare tanti risultati utili consecutivi.
Il centrocampo ormai è un punto debole da anni, tolto il neoacquisto Locatelli e l’americano McKennie, la Juve sembra avere poche soluzioni e poca solidità in mezzo al campo, gli esosi Ramsey e Rabiot risultano poco utili alla causa, il gallese praticamente fuori da ogni progetto bianconero.
Nelle ultime 4 gare di campionato sono stati solo 6 i punti conquistati e le sconfitte sono state subite spesso da squadre meno abbienti, la solidità che la Juve aveva acquisito negli anni sembra persa e la fiducia va sempre più giù.
Le vittorie con Fiorentina e la Lazio dell’ex Sarri sembravano aver dato entusiasmo al gruppo, cosa che poi non è stata dimostrata nel tempo.
Nonostante i limiti tecnici della rosa ci aspettiamo un cambio di rotta, Allegri ha il compito di trovare la retta via ad una Juventus che fino ad oggi risulta disastrosa.

DEMETRIO NICOLÓ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...