#TheOtherJu

JUVENTUS U23-LECCO 1-0 POST MATCH

La Juventus torna alla vittoria in campionato dopo 21 giorni, i giovani bianconeri superano 1-0 il Lecco.
La gara inizia subito bene per i nostri ragazzi, Akè ci prova ma il suo tiro viene murato dalla difesa ospite.
Al 14’ Miretti prova una ghiotta conclusione, Pissardo raccoglie il retropassaggio volontario di Marzorati, punizione a due in area, Mirett ci prova ma sfiora la traversa.
Al 18’ Iocolano mette in mezzo una palla interessante che Morosini spara alle stelle, quattro minuti più tardi lo stesso Iocolano su punizione stampa il pallone sulla traversa.
Al 32’ Soulè prova un tiro al volo, bravo Pissardo a bloccare la conclusione, 120 secondi dopo Miretti spizza un pallone di testa che però viene salvato per l’ennesima volta dall’estremo difensore dei blucelesti. Al 41’ Pecorino si libera e serve il talento palermitano Da Graca che prova la conclusione, Pissardo svetta nuovamente la conclusione.
Al 42’ Soulè porta in vantaggio la Juve, il giovane nato a Mar De Plata inventa un sinistro a giro che si insacca nell’angolino, rete che da ancora più fiducia al numero 10 bianconero, appena convocato in nazionale maggiore da Scaloni.
Al 49’ Miretti su punizione serve Stramaccioni, il difensore di Assisi ci prova ma il numero 1 ospite dice no, al 64’ Iacolano ci prova, Anzolin però devia la conclusione.
Al 66’ Tordini fa esplodere un destro in diagonale che liscia il palo, azione pericolosa per i lombardi, dopo soli tre minuti, Akè spezza l’azione avversaria e in contropiede sfiora il doppio vantaggio.
Al 72’ il Lecco sfiora il goal in modo clamoroso, Masini prova un cross che finisce nello specchio, Israel prontamente respinge il pallone fuori.
Al 77’ l’ex Marsiglia Akè serve Sekulov, il classe 2002 si fa ipnotizzare da Pissardo e non sfrutta l’occasione, al minuto 84’ Merli Sala da angolo prova un tiro in acrobazia che si spegne sul fondo.
A quattro minuti dal fischio finale Petrovic insacca il goal del pareggio, l’assistente però vede il 10 in fuorigioco e annulla il tutto.
Ottima vittoria dei ragazzi di Mr.Zauli che si aggrappano al baby talento Matias Soulè e centrano l’ottavo posto, in piena zona Play off.

DEMETRIO NICOLÓ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...