#TheOtherJu

Feralpisaló-Juventus U23 3-2 POST MATCH

Brutta sconfitta per l’U23 che perde 3-2 in trasferta allo stadio Lino Turina. La gara per i bianconeri però comincia subito in discesa, Sekulov dopo un coast to coast salta due difensori e batte il portiere verdeazzurro, goal splendido del centrocampista italiano.
Al 20’ la una Juve disattenta rischia tanto, Guidetti però spara il pallone alto, al 22’ Akè serve Cudrig, l’ex giocatore del Monaco si fa murare il tiro dalla difesa dei casa. Dopo pochi minuti Sekulov sfiora la doppietta, Riccio mette un ottimo cross in mezzo, il numero sette bianconero non impatta il pallone per un soffio. Il primo tempo finisce con gli uomini di Mr.Zauli in vantaggio, al 56’ però pareggia Guerra, l’attaccante piacentino segna con una rovesciata da cineteca, passano nove minuti e i Gardesani ribaltano il match, Israel salva un pallone a tu per tu con Guerra, Una serie di rimpalli favoriscono Luppi che a porta vuota sigla il vantaggio.
Al 76’ Akè prova ad accendere le zebre, il suo tiro però viene murato dalla retroguardia di casa, al minuto 80 i padroni di casa conquistano un rigore, Pecorino in area atterra Luppi, lo stesso Luppi poi batterà Israel dagli undici metri.
Al 90’ Akè accorcia le distanze, il francese sfrutta un errore di Gelmi e da pochi metri supera Falco.
Brutta sconfitta per i giovani bianconeri che mostrano diverse disattenzioni nell’arco della gara, gli uomini di Zauli scendono al decimo posto a 9 punti dal primato.


DEMETRIO NICOLÓ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...