#TheOtherJu

JUVENTUS U23-TRIESTINA 2–1 POST MATCH

Al Moccagatta la Juventus U23 batte in extremis la Triestina, per i bianconeri è il secondo successo stagionale, il primo davanti al proprio pubblico.
La partita è subito vivace, le due squadre sulla carta sono davvero interessanti, al 6’ gli ospiti ci provano, Trotta svirgola il pallone da pochi passi.
Troppo equilibrio nel primo quarto d’ora, le due squadre non vogliono rischiare, al 20’ Pecorino ha una ghiotta occasione, l’attaccante ex Catania spara in alto una girata di mancino da ottima posizione.
Dopo dieci minuti gli Alabardati sbloccano il risultato, sugli sviluppi di una punizione Negro insacca da pochi passi, doccia fredda per i giovani bianconeri fino a quel momento avevano disputato un buon match.
Al 34’ le zebre sfiorano il pareggio, Sekulov calcia a lato un rigore in movimento, cinque minuti più tardi lo stesso Sekulov trova il pareggio, Barbieri salta un avversario da destra e serve il numero 7 bianconero che davanti al portiere non sbaglia.
Al 42’ Negro cerca di testa il raddoppio ma nulla da fare, il primo tempo si conclude in parità.
Il secondo tempo inizia con una Triestina molto più tenace, al 56’ Trotta si libera e fa partire il destro, bravissimo Israel a bloccare il pallone.
Al 64’ dopo minuti di stallo la partita cambia rotta, Di Massimo riceve un cross dalla sinistra, grande intervento di Riccio che anticipata il giocatore abruzzese. Dopo soli cinque minuti lo stesso Di Massimo ci riprova, servito da Trotta il classe 96’ fa esplodere un tiro che viene respinto da un ottimo Israel.
Al minuto 82’ il baby talento Miretti prova la rasoiata dal limite, palla che esce di pochissimo.
All’ultimo secondo la Juventus trova il vantaggio ed è grande festa per Madama, Soulè prova il tiro, respinge Martinez, bravissimo Akè a insaccare il pallone e regalare i tre punti ai bianconeri.
Ottima prova dei ragazzi di Mr.Zauli che si prendono il sesto posto a meno sei dal primato.

DEMETRIO NICOLÓ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...